自动翻译所用的语言
In the heart of Val-di-Cecina, Pisa, there is a delightful villa per 98 hectares of land. Restored, it occupies 1000 square meters with an elevator. The estate is located in the historical region of Voltaire, next to Florence and Pisa. Full repair with anti -seismic standards, solar panels and automation. Restored with details, modern kitchen, living room, 5 bedrooms and garden. Earth includes olive groves, fruit trees, pastures. 20th pool, farm canopy, water supply systems. This is a rarity that combines the traditions of Tuscany with modern comfort.
Ref: 11421
https://www.lionard.com/tradition-and-design-98-hectare-estate-for-sale-in-volterra.html
Magnifica villa colonica ristrutturata con piscina in vendita nel cuore della Val di Cecina, in provincia di Pisa.
La proprietà si estende su 98 ettari di terreno che comprendono un giardino con piscina, svariati alberi da frutto, 600 meravigliosi alberi di ulivo e vasti terreni seminativi che si adagiano sulle colline circostanti.
La villa padronale, protagonista di un recente progetto di ristrutturazione della durata di tre anni, si sviluppa su due livelli per un totale di 1000 mq ed è dotata di ascensore.
L’accurata ristrutturazione ha trasformato l'antico casale in un oggetto dal fascino unico, in perfetto equilibrio tra tradizione e design. Se da un lato sono stati restaurati e conservati elementi originali come volte in mattoni a vista e travi in legno, dall'altro gli ambienti sono stati finemente rinnovati in chiave moderna.
La tenuta comprende 98 ettari di terreno circostante, prevalentemente coltivati, con frutteto, uliveto produttivo con 600 alberi di ulivo, ma anche pascoli e boschi. Il parco adiacente alla casa, 4,5 ettari recintati, comprende un giardino in cui si trova una piscina a sfioro di 20 metri, con acqua salata e sistema di riscaldamento. Tre laghetti, un pozzo privato e due cisterne per la raccolta dell'acqua piovana garantiscono la fornitura idrica necessaria per l'irrigazione.
La proprietà include una rimessa agricola di circa 275 mq con pannelli fotovoltaici sulla copertura.
Rif. 11421
https://www.lionard.com/it/tradizione-e-design-tenuta-di-98-ettari-in-vendita-a-volterra.html