Abitazione completamente indipendente di costruzione assai recente, in buone condizioni di manutenzione, situata nella periferia della cittadina di Barga, circondata da ampio spazio verde ma a due passi dal centro.
Il fabbricato della superficie di mq180 è sviluppato su due livelli:
Piano terra: c'è un cancello che immette nei giardini e poi all'ingresso principale. L'ingresso più vicino è tramite porte a vetri in cucina, c'è una loggia esterna, la cucina è spaziosa e funge da zona pranzo con un locale di servizio adiacente. Una porta conduce in un ampio locale adibito a salotto e zona pranzo dal sapore rustico con camino.
C'è una porta che conduce ad un luminoso disimpegno/atrio con portone in vetro da cui si accede ad una seconda cucina con bagno. NB questo spazio potrebbe essere facilmente utilizzato come appartamento indipendente.
Piano primo: è costituito da tre camere da letto, due delle quali molto ampie e con accesso alla terrazza e spazioso bagno con vasca e doccia, oltre al disimpegno.
Tramite botola si ha l'accesso al sottotetto utilizzabile come soffitta.
Tutti gli ambienti sono molto spaziosi e particolarmente luminosi.
La proprietà è corredata da giardini ed è dotata di accesso carrabile. Il bene è situata in contesto rurale e verde, vicina al centro e ha tutte le comodità ed gode di splendide vedute sia sulle alpi Apuane che sull'Appennino Tosco-Emiliano