自动翻译所用的语言
Nestled among the rolling and rolling hills of Montelupone, Casale Cuore is found in a most spectacular position. One can not help but recognize it from afar because of the characteristic shape of the land that surrounds it, which recalls (without even having to think too much) the precise shape of a heart.
Casale cuore consists of two buildings, the main house with two floors and another independent annex to giving a total of 140 square meters, both within a courtyard domain of 2500 square meters.
The property is located just minutes from the town center, in a secluded but not isolated position, the house enjoys a beautiful view of the surrounding valley. For those who like to enjoy nature this place is ideal, being just 10 minutes from the sea and 15 minutes from Macerata.
A renovation project available, together with an existing option to extend the volume of 40% the house with planning permission "Piano casa"
Distance :
Town center 1,5 km
Macerata 18 km
Civitanova Marche 15 km
Ancona Airport 48 km
Pescara Airport 135 km
Immerso fra le sinuose e morbide colline di Montelupone, appollaiato su un ripido pendio da cui osservare il percorso ampio del sole, Casale Cuore gode di una vista spettacolare sulla valle coltivata e sul paese di Morrovalle, sull'opposto crinale. Non si può non riconoscerlo per la caratteristica forma del terreno che lo circonda, che ricorda la figura di un cuore.
Facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione, a pochi minuti dal centro del paese, a 15 minuti da Macerata e a soli 10 minuti dal mare, è situato in zona appartata ma non isolata. La posizione elevata e protetta ne fanno il luogo ideale per chi ama immergersi nella natura.
Il casale si compone di due edifici, quello principale su due piani e l'annesso indipendente ad un solo livello, per un totale di 140 mq di superficie, con corte di pertinenza esclusiva di complessivi 2.500 mq e con un monumentale cipresso che segna l'ingresso della proprietà.
Le forme pulite e aggraziate della casa ben si adattano all'ordine e all'essenzialità delle colline circostanti.
Sia il fabbricato pricipale che annesso sono da demolire e ricostruire e anche modificandone all'occorrenza la giacitura.
Si possono inserire un carport e una piscina nelle immediate vicinanze della casa. Utilizzando l'annesso come spazio abitativo è possibile ricavare un ampia zona giorno, una stanza con camino e tre stanze indipendenti con bagno. Sono altresì possibili numerose altre soluzioni. Il pendio sotto la casa ben si presta a realizzare un piccolo terrazzamento. E' possibile trasformare la parete di terra dietro la casa in un profumato muro fiorito.
Progetto di ristrutturazione esistente e possibilità di estensione della volumetria con il piano casa.