L' Agenzia Immobiliare Risiko propone in vendita a Mirandola un appartamento situato al primo piano completamente indipendente.
Con una superficie totale di 200 metri quadrati, è composto da 4 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni.
Lo stato di conservazione è ottimo, grazie ad una recente ristrutturazione che ha reso l'immobile moderno e funzionale. Oltre che all'installazione di un impianto fotovoltaico da 6kw con accumulo.
L'appartamento è completamente arredato, pronto per essere abitato.
Inoltre, dispone di un ampio terrazzo, ideale per godersi momenti di relax all'aperto.
Per quanto riguarda i posti auto, è presente un parcheggio scoperto riservato ai residenti.
Il riscaldamento è autonomo, garantendo quindi una maggiore efficienza energetica e una gestione dei consumi più precisa.
L'immobile si trova al secondo e ultimo piano di una palazzina, in una zona tranquilla e ben servita.
Perfetto per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole, senza rinunciare alla comodità della vita in città.
RIF.AM310