A Palermo un corso formativo sul mercato immobiliare dedicato agli stranieri

10 FEB 2019
Italia

Strategie web efficaci per pubblicizzare e vendere immobili in tutto il mondo. Il nuovo tour di corsi di Gate-away.com, “È l’italia che piace”, farà tappa Palermo, il prossimo 1 febbraio dalle ore 9, allo Splendid Hotel La Torre.

Gate-away.com, il portale immobiliare per l'estero, organizza un ciclo di corsi formativi gratuiti che attraversano l'Italia. Un appuntamento imperdibile per gli agenti immobiliari e gli specialisti del settore che vogliono affacciarsi al mercato degli acquirenti esteri per migliorare le proprie performance. Saranno forniti gli strumenti giusti per ottenere il massimo da questo canale: dalla promozione degli immobili alla gestione dei contatti.

Grazie alla decennale esperienza di Gate-away.com nel settore, le testimonianze degli acquirenti esteri e i consigli di agenti immobiliari ed esperti, durante il seminario verranno forniti gli strumenti giusti per ottenere il massimo da questo canale: dalla valutazione alla promozione degli immobili, dalla gestione dei contatti fino alla vendita. Tra i temi trattati: il trend di un mercato in costante crescita; l'identikit dell'acquirente estero; le zone emergenti, a partire dalle località sconosciute fino alle destinazioni più ambite; il caso Arpino.

La Gate-away.com pubblica continuamente i dati sulle preferenze degli stranieri in Italia, a partire dai report semestrali e annuali - che mostrano una panoramica generale delle preferenze degli stranieri - fino alle percentuali di gradimento per regioni e province.